Suavinex una nuova scoperta

Come spesso capita, care mamme, son qui a parlarvi di alcuni prodotti da me testati.
Cucchiaini, piattini, biberon e giochini sono accessori che tutte le mamme, in arrivo dello svezzamento, desiderano acquistare di tutti i tipi e di tutti i colori. Non bastano mai. Almeno per me, tra i cucchiaini che Emanuele fa volare, perché vorrebbe mangiare da solo, e biberon che ho ovunque (borsa, macchina, casa, nonni) fa si che io sia sempre alla ricerca del prodotto adatto al mio piccolo bambino. Allora son qui per parlarvi dell’azienda della suavinex.


Dopo una selezione di prodotti adatti a me ed al mio bambino, finalmente il tutto mi é stato recapitato direttamente a casa.
Quando ho aperto il pacco mi si sono illuminati gli occhi come una bambina che apre il suo regalo di Natale. Bicchieri, piattini e sottopiatti, biberon e termos, tutti coloratissimi e con fantasie meravigliose. Il primo utilissimo prodotto che ho adoperato da subito, è proprio il termos. Io che son sempre in giro e che ancora devo imparare a gestire gli orari miei e quelli della pappa del mio bambino. Ho testato e constatato che preparare da casa il brodo con qualsiasi alimento, una volta riversato nel termos, mantiene la stessa temperatura fumante anche dopo due ore che sono in giro. Manu che mangia sia pastina che creme mi rende ancor più facile la cosa, porto in un barattolino un po’ di semolino o qualche altra crema, ed una volta mescolato è come se lo avessi preparato al momento. Ancor più utile è stato il kit con il cucchiaino e un “gancio” che permette di usare qualsiasi panno e trasformarlo in un comodo bavaglino.


Un’altra cosa strepitosa di questa azienda é stato quello di creare un sotto piatto di silicone che non va muovere il piattino dal tavolo, una volta che lo appoggiamo sopra, così che manu trovi un ostacolo nel tirarsi tutta la pappa addosso, se pur giocando.


Oltre a questi eccezionali prodotti, nel pacco delle meraviglie ho trovato dei giochini a sonagli, un giochino per la dentizione che sta aiutando tanto il mio bambino in questa fase dolorosa per i dentini, un kit spazzole per i capelli, con setole morbide e colori pastello, ed anche se manu non ha tanti capelli, rende ancor più divertente il momento del bagnetto. La maggior parte di questi prodotti sono stati utilizzati quotidianamente, lavati in lavastoviglie, e mai si son rovinati e scoloriti.
Non posso far altro che consigliarveli, secondo la mia esperienza. Potete trovare tutta la gamma e maggiori info sul sito

http://www.suavinex.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.